Su AskReddit gli utenti postano le proprie domande alla community, e le risposte a volte sono strane oltre ogni immaginazione. Il 25 aprile 2013, ad esempio, viene fatta questa domanda:

Genitori di Reddit, qual è la cosa più inquietante che i vostri figli vi abbiano mai detto? – dr_handjob

E le risposte, oltre 14.000, hanno davvero del macabro. Ve ne riporto alcune.

Ho chiesto, scherzando: “Qual è il modo migliore per avere una fidanzata?” e mio figlio di 7 anni ha risposto: “Dirle di essere la mia fidanzata altrimenti non rivedrà più i suoi genitori”.

 

Mia figlia di 3 anni era vicina al fratellino appena nato e l’ha guardato per un po’, poi si è girata verso di me dicendomi: “Papà, è un mostro… dovremmo seppellirlo”.

 

Non l’ha detto a me, ma alla nonna. Si stavano facendo le coccole molto dolcemente (aveva 3 anni al tempo). Prende il suo viso tra le mani e lo porta vicino al suo dicendole che è molto vecchia e che morirà presto. Poi le ha detto di guardare l’orologio.

 

Stavo rimboccando le coperte a mio figlio di due anni. Mi ha detto: “Addio papà”. Gli ho risposto: “No, si dice buonanotte”, e ha detto: “Lo so. Ma stavolta è un addio”. Sono andato a controllarlo un po’ di volte per assicurarmi che fosse ancora lì.

 

Non si tratta di mio figlio ma di mio cugino più piccolo (che aveva circa 5 anni). Una volta ha fatto un disegno di un mostro nero, mi ha guardato e mi ha detto: “Mi ha detto lui di disegnarlo. Sta venendo per te. Faresti meglio a nasconderti”.

 

Stavo dormendo profondamente quando verso le sei del mattino sono stato svegliato da mia figlia di 4 anni, a pochi centimetri da me. Mi fissa dritto negli occhi e sussurra: “Voglio toglierti tutta la pelle”. Il fatto è che la settimana prima ho preso il sole e stavo cominciando a spellarmi. Nonostante fossi mezzo addormentato è stato terrificante per qualche secondo. Non sapevo se fosse un sogno o cos’altro stesse succedendo.

 

“Quindi non dovrei buttarlo nel fuoco?”, mia figlia di 3 anni mentre teneva in braccio il fratellino per la prima volta.

 

“Papà, ti ricordi quando siamo morti?”.

 

Il figlio di un amico gli ha detto: “Papà, ti voglio così tanto bene che vorrei staccarti la testa e portarla in giro con me così potrei vedere il tuo viso quando voglio”.

 

Avevo circa 3 anni e la nostra gatta partorì i gattini già morti. Chiesi a mio padre se potevamo far loro delle croci e mi accontentò. Mentre le stava facendo gli chiesi: “Non sono troppo piccole?”. Papà: “Che vuoi dire?”. Io: “Non li inchioderemo sulle croci?”. Dopo un po’ di silenzio, mio padre rispose: “No, non lo faremo”, e io dissi: “Oh”.

Spero che i vostri figli, se ne avete, siano più normali.

Condividi il tuo voto!


  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid