Molestata da un fantasma

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Nomorestefy Nomorestefy 1 anno, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • Ciao a tutti, sono Stefania e ho 23 anni, e sono una studentessa. Vorrei raccontarvi la mia storia, che va avanti da quasi un anno e mezzo. Non ho mai scritto su un forum, ma leggo spesso la bttega del mistero e per quello che ho visto c’è una certa apertura mentale verso le cose inspiegabili.
    Quando mi sono trasferita a Roma per studiare all’università, ho trovato casa con altre tre ragazze. Tutto a posto per un paio d’anni, poi all’improvviso ho avuto un incontro con un fantasma. è successo una notte di aprile, c’ero solo io in casa perchè era fine settimana, le altre erano tornate a casa loro
    In pratica, mentre dormivo, mi sono sentita strattonare. Con forza, all’improvviso. Qualcosa mi ha tirato per il vestito – non metto mai il pigiama, dormo quasi sempre con una maglia lunga – di lato e mi ha quasi fatta cadere a terra dal letto. ho acceso subito la luce, ma non c’era nessuno. Lì per lì ho pensato che me lo fossi immaginato, che mi trovassi a metà tra sogno e realtà, e dato che non riuscivo a prendere sonno (e come avrei fatto :O ed erano tipo le 5 del mattino mi sono fatta una doccia e sono scesa a fare colazione al bar.