Invia la tua domanda!

Hai un dubbio che ti assilla, un mistero che non riesci a svelare, una curiosità che ti vuoi togliere?

Siamo qui per aiutarti!

Inviaci la tua domanda, noi faremo il possibile per darti una risposta. Scandaglieremo la rete, cercheremo nei nostri antichi tomi di magia, chiederemo ad un cugino che la sa lunga per svelare l’arcano.

Compila il form, cercheremo di risponderti sul sito nel minor tempo possibile. Se vuoi puoi farlo anche su Facebook, Twitter e Google+ sulle nostre pagine.

 

 

La tua email non è obbligatoria, ma ci consente di metterci in contatto con te se avessimo bisogno di maggiori informazioni. Puoi in alternativa inserire il link alla tua pagina social, come Twitter o Facebook, e lo collegheremo al tuo nome se ci tieni ad essere citato nell’articolo. In ogni caso, la tua email non verrà mai pubblicata, e verrà in genere eliminata una volta letta. Stai tranquillo, non ti invieremo spam o altre diavolerie simili!

Ci teniamo alla tua privacy! Scopri come leggendo la privacy policy, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.


Se ti piace la Bottega del Mistero, che ne dici di aiutarci? Puoi cliccare sui banner del sito, a te non costa niente! Se poi ti senti molto generoso, puoi fare una donazione, anche solo un centesimo. Grazie!