Oggi nella mia – e vostra – piccola bottega del mistero si festeggia un traguardo importante. Avete letto, spulciato o semplicemente guardato con la coda dell’occhio ben 2.500 pagine del sito! Ma non è finita qui. La Bottega del Mistero concorre a due classifiche di Altervista: una generale, basata su tutti i due milioni di siti registrati, e l’altra per la categoria “Arte e Cultura”. Ebbene, alzate i vostri calici scavati nei teschi dei vostri nemici e brindate con me, perché siamo entrati nella top 1000 generale e top 100 di categoria!

Ma nel bel mezzo dei festeggiamenti mi sono seduto a riflettere.

Se sono qui è grazie ai miei lettori… Cosa posso fare per renderli davvero importanti?

Così ci ho pensato un bel po’ ed alla fine l’idea mi è arrivata: ho creato apposta per la nostra bottega un simpatico plugin, che ho chiamato FeelBox.

Alla fine di ogni articolo, troverete sei faccine, che esprimono altrettanti stati d’animo: affascinati, sorridenti, tristi, arrabbiati, annoiati od impauriti, qualsiasi emozione sia riuscito a destare in voi, basta cliccarci sopra, ed il gioco è fatto. Sapremo così quali sono i misteri che vi hanno terrorizzato di più o le notizie che più vi hanno strappato un sorriso.

Il plugin lo trovate anche nella directory ufficiale di WordPress! Se anche voi avete un sito che gira su WordPress, potete trovare il FL3R FeelBox qui: http://wordpress.org/plugins/fl3r-feelbox

Beh, scusate se mi sono dilungato, vi lascio solo con due piccole richieste…

La prima, se potete votare La Bottega del Mistero su Altervista. È facile e veloce, ci vogliono solo dieci secondi: vi basta cliccare su questo link oppure nel banner in fondo a destra di ogni pagina; scegliere il voto da 1 a 5 che volete assegnare al sito, inserire il captcha e cliccare su “Vota”. Ecco fatto, mi avete aiutato a diffondere il verbo.

Se un articolo vi è piaciuto, condividetelo sui social network, commentate, cliccate sulla FeelBox. Più visitatori avrà la bottega, più cercherò di dedicare tempo alla stesura delle notizie.

E poi, beh vi avevo detto che avevo due piccole richieste, ma in realtà sono tre.

La bottega è un posto dove scoprire cose nuove, farsi domande, restare affascinati dall’ignoto. Se il mio umile lavoro vi piace, cliccate sui banner che trovate sul sito. Potete anche donare attraverso PayPal, cliccando sul pulsante donazione in alto a destra, o su questo link. Tutto ciò aiuta il sito a diventare più grande, e magari riesco anche ad offrire una pizza alla mia stupenda ragazza.

A presto!

La Bottega del Mistero
Alza il velo della realtà per portare alla luce curiosità, misteri, eventi grotteschi o divertenti. Ma sempre comunque affascinanti.
Condividi il tuo voto!


  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid